L’Istituto di Studi e Ricerche è specializzato nella realizzazione di indagini sulla soddisfazione dell’utenza, con l’obiettivo di migliorare prodotti e servizi per aziende ed enti pubblici.
La customer satisfaction è un fattore determinante per il successo di qualsiasi organizzazione, influenzando direttamente la reputazione aziendale e la fidelizzazione dei clienti. Monitorare e gestire la soddisfazione dell’utenza permette di identificare punti di forza e aree di miglioramento, garantendo un servizio sempre più efficiente e in linea con le aspettative del pubblico.
Da anni, il nostro Istituto applica una metodologia di indagine collaudata, utilizzata per monitorare il livello di soddisfazione degli utenti della Camera di Commercio di Massa-Carrara e, successivamente, della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest.
Se desideri approfondire o richiedere un’indagine personalizzata sulla soddisfazione dell’utenza, contattaci al 0585.764470 o scrivici a studi@tno.camcom.it